Esistono innumerevoli modelli di motoseghe a cui potete fare affidamento per i vostri lavori, molte di esse sicuramente di qualità, ma quasi nessuna potrà raggiungere il livello della motosega Husqvarna 500 XP.
Questa particolare motosega è ciò che di meglio si può trovare sul mercato e sugli scaffali in termini di efficienza e prestazioni, e le sue specifiche hanno suscitato l’interesse di moltissimi acquirenti che ne apprezzano il design ergonomico e pratico, oltre che il funzionamento ottimale.
E’ dotata di un impianto hi-tech ultra avanzato che la rende il meglio del meglio per quanto riguarda ogni campo in cui può essere utilizzata, fino addirittura all’uso quotidiano, non propriamente professionale, per quanto un prodotto di questo genere non sia accessibile a tutti.
- La motosega 550 XP è destinata ai professionisti della foresta che esigono delle prestazioni ottimali.È dotata delle tutte le tecnologie Husqvarna più avanzate, per garantire prestazioni...
La Husqvarna 500 XP è davvero un gioiellino della tecnica, che farà comodo a tutti cosiddetti professionisti delle foreste, anche ai più esigenti. Ha una potenza di 50,1 cc che equivalgono a circa 2.8 Kw di consumo e di potenza energetica.
Grazie alla sega di 50.1 centimetri quadrati e ad una impressionante velocità di catena di 19,6 m/s, può annoverarsi sicuramente fra i prodotti attualmente più avanzati nella sua categoria, complici innovazioni altrettanto interessanti come ad esempio la regolazione completamente automatica del carburatore, che avviene attraverso un microprocessore dedicato incorporato nello strumento.
Cosa significa questo? Significa che dovrete evitare tutte quelle fastidiose e lunghe procedure necessarie per equilibrare l’uscita del carburante con l’aria che scorre nella camera del motore stesso e che permette l’attività della motosega( che sono appunto ciò che un carburatore regola), equilibrio che se non presente può essere fonte di gravi e debilitanti malfunzionamenti.
Ma grazie all’aggiunta di questa miglioria, non dovrete più preoccuparvi di simili sottigliezze e potrete procedere direttamente e in tutta tranquillità ad eseguire i vostri impegni in santa pace.
Un’ulteriore facilitazione è permessa dalla guida della catena, misurante circa 45 centimetri, e dal passo della catena stessa da 352 ( con indicatore di 1,5 millimetri).
Per concludere quest’ottimo quadro, possiamo menzionare altre due eccezionali caratteristiche della Husqvarna 500 XP, ovvero il démarrage ( cioè l’innesco) facilitato, che vi evita di innescare la motosega ripetutamente ed in maniera esasperante, e la pompa di innesco che ne facilita definitivamente l’attivazione.
Tutte queste caratteristiche concorrono a rendere questo modello ciò che è: ovvero una punta di diamante della celebre azienda svedese che come sempre ci stupisce con la qualità delle sue invenzioni.
Provandolo voi stessi, vi accorgerete da soli delle sue eccezionali prestazioni e capirete senza bisogno di ulteriori giri di parole che vale completamente il suo prezzo.
Come già accennato, la Husqvarna 500 XP è adatta sia a lavori professionali sia a lavori di tipo privato, ma come tutte le motoseghe di questo tipo necessita di una certa manualità per essere utilizzata al meglio ed è perciò più indicata per un uso di tipo specialistico.
Ciò non vuol dire però che se questo prodotto non vi lascia indifferenti, non possiate giovarne anche voi, anzi, se siete alle ricerca del meglio del meglio nel campo del fai da te, questa è l’occasione per soddisfare i vostri desideri.
- La motosega 550 XP è destinata ai professionisti della foresta che esigono delle prestazioni ottimali.È dotata delle tutte le tecnologie Husqvarna più avanzate, per garantire prestazioni...
Lascia un commento